Recensione: Balsamo Labbra Banana Split – Crazy Rumors

La mia (non tanto segreta) passione per i burrocacao è stata stuzzicata da alcune immagini iper-colorate, notizie di profumi esotici e conturbanti, “voci di corridoio” riguardo golosissimi balsami al gusto di succosi frutti e dolce cioccolato, trattamenti speciali per labbra splendide e morbide… Avrete già capito che sto parlando del profumatissimo mondo di Crazy Rumors!

Così, oltremodo incuriosita, mi sono messa a fare qualche ricerca al pc…

surprised-rainbow-face-l

Sono rimasta davanti allo schermo per un bel po’, cercando di scegliere UN SOLO gusto da provare e dopo aver creato un improponibile carrello di soli burrocacao dai gusti spettacolari, alla fine ho scelto il fortunato vincitore, protagonista di questo post: il Crazy Rumors gusto Banana Split!!

Il Lip Balm che ho scelto fa parte della collezione “A La Mode”, ispirata ai gusti classici del gelato. Sul sito si legge:

Sliced banana swirled with delicious chocolate, vanilla & strawberry!


Fette di banane mescolate con delizioso cioccolato, vaniglia e fragola!

Crazy Rumors INCI Banana Split

 

INFO SUL BRAND

 

crazy rumors

«Crazy Rumors – The Original Naturally Fun Product!»

 

Crazy Rumors è un brand americano che nasce dalla passione di Edie and Brian Himmel. La coppia, che nel 2003 viveva a Brooklyn (NY), guardandosi intorno notò che a tutti i Lip Balm presenti sul mercato mancava qualcosa, un ingrediente, una caratteristica, che li rendesse davvero speciali, così i due decisero di creare la loro attività, Crazy Rumors!

Di seguito vi riporto una simpatica auto-intervista della coppia (per leggere la versione originale in inglese, clicca qui!)

LA NOSTRA STORIA

Due parole – Naturally Fun!
Questo è Crazy Rumors! Un piacere per le labbra diverso da tutti gli altri! Gli ingredienti più puri, più puliti che si trovano sulla terra uniti a gusti deliziosamente divertenti!

Quindi, chi siete allora?
Crazy Rumors è Edie e Brian Himmel, una coppia creativa ed amante del divertimento che, compiendo un atto di fede, ha deciso di fare ciò che si ama veramente!

Com’è cominciato
Nel 2003, mentre vivevamo a Brooklyn, NY, abbiamo dato un’occhiata in giro e quello che non abbiamo visto ci ha veramente emozionato! C’erano tonnellate di balsami per labbra là fuori, ma a tutti mancava qualcosa, quel fattore che separava l’ordinario dallo straordinario! C’erano solo due opzioni: infatti o si trovavano gli stessi sapori e profumi, oppure altri sapori e profumi più originali ma fatti solo con ingredienti sintetici.

E si parte
Costantemente alla ricerca della ricetta per il lip balm perfetto, senza fortuna, abbiamo deciso di crearcene uno da soli! Formulato partendo da zero, con un solo obiettivo: creare il lip balm tutto naturale e vegano migliore -osiamo dire- nel mondo!

Eureka!
Dopo mesi e mesi di esperimenti e test fino a tarda notte, eravamo abbastanza sicuri di avercela fatta! Non solo le nostre labbra si sentivano stupefatte, ma la nostra cucina aveva un profumo incredibile! […]

Cosa abbiamo fatto
Del tutto naturale e vegan, pulito, un piacere per le labbra meravigliosamente aromatizzato e a base di ingredienti biologici certificati, come il super idratante burro di karitè e il lenitivo olio di jojoba biologici. Arricchiti con solo i migliori aromi di derivazione naturale e oli essenziali puri, e leggermente zuccherati con un pizzico di stevia naturale, così i nostri trattamenti per le labbra hanno non solo un profumo incredibile, ma anche un ottimo sapore!

I nostri bellissimi packaging, i gusti sorprendenti e i profumi buoni da morire sono davvero una boccata d’aria fresca! Le tue labbra si sentiranno morbide e favolose, e vi sentirete tranquilli con quello che vi mettete addosso!

E oggi
Viviamo nel sud della Georgia con un enorme famiglia di 7 membri! E’ divertente, siamo in minoranza rispetto ai gatti! 2 adorabili sorelle, Emma e Sophie (oggi conosciuta come Sopha) e 2 maschi, Bobby e Sonny, randagi che abbiamo accolto lungo la strada.

Il nuovo e più piccolo membro di Crazy Rumors
Sophie! La nostra adorabile, incantevole figlia che trova sempre un modo per farci scoppiare a ridere e ricordarci cosa è davvero importante! Ora, se riuscissimo solo ad insegnarle come imballare i balsami per labbra, saremmo a cavallo! 🙂

 

CHE COS’E’ 

 

Crazy Rumors produce esclusivamente Lip Balm, ossia balsami per le labbra. La particolarità di questi prodotti risiede nella grandissima varietà di gusti ed aromi, alcuni dei quali sono decisamente particolari. Oltre ai classici burrocacao, la Crazy Rumors produce anche i Lip Colors HibisKiss, ossia dei balsami labbra idratanti, profumati, ma anche colorati.
Qui potete dare un’occhiata a tutti i gusti disponibili e scegliere il vostro il vostro preferito 😀 (ma, vi avverto, non sarà una scelta facile!)… In ogni caso, alla fine di questo articolo troverete le immagini con tutti i gusti Crazy Rumors e una piccola descrizione tradotta da me in italiano!

I Crazy Rumors sono Cruelty FreeVegan e Gluten Free!

Crazy Rumors - Cruelty Free - Vegan

Certificazioni:

stop ai test sugli animali

• Leaping Bunny

I prodotti recanti questo logo non sono testati sugli animali.
Il “Coniglietto che Salta” garantisce che, in tutte le fasi di sviluppo del prodotto, nessun test o esperimento è stato effettuato sugli animali, nè da parte della società, nè da parte dei suoi laboratori o fornitori.

 

Per quanto riguarda la durata dei Crazy Rumors, sul sito si legge che la Vitamina E e l’Olio di Jojoba contenuti nei balsami sono degli ottimi antiossidanti e aiutano i prodotti a conservarsi a lungo; infatti, sui flaconcini è riportato un PAO di ben 24 mesi (tuttavia, Crazy Rumors consiglia di utilizzare i suoi balsami entro un anno, un anno e mezzo!)

 

COME SI USA

 

Si usa come un normale burrocacao: si applica sulle labbra al fine di idratarle e proteggerle, ogni volta che se ne sente la necessità.

 

COME SI PRESENTA

 

Ho acquistato questo Crazy Rumors su PH Naturale e la titolare, Paola, me lo ha spedito con una graziosa confezione, adattissima, per esempio, se lo si vuole regalare a qualcuno! 🙂 Sulla confezione era riportato il nome del Crazy Rumors e una piccola descrizione!
E’ molto carina e qui in basso potete vederla in foto!

Crazy Rumors Banana Split 10Crazy Rumors Banana Split 11

Di norma quando si acquista un Crazy Rumors non vi è packaging esterno (contenitore, scatolina o confezione secondaria), il che comporta un minor impiego di materiali per l’imballaggio.

Il flaconcino contenente il burrocacao è lungo circa 6,5cm (cioè tanto quanto gli altri packaging della stessa tipologia), ma a differenza dei classici flaconi, è un po’ più sottile.

Crazy Rumors Banana Split 12

 

Il tubetto è in plastica trasparente leggermente opaca. Vi è applicata un’etichetta in plastica che ricopre tutto lo stick, lasciando visibili solamente il tappino e la base da ruotare per far uscire il burro.

Crazy Rumors Banana Split 9
Crazy Rumors Banana Split 8

 

Sulla parte frontale dell’etichetta troviamo il brand, il gusto del burrocacao (Banana Split, nel mio caso), il disegno di un cono gelato che rimanda alla collezione di cui fa parte, e una piccola didascalia seguita dalla quantità (4,4ml):

100% NATURAL LIP BALM
With MOISTURIZING SHEA BUTTER


BALSAMO LABBRA 100% NATURALE
con BURRO DI KARITE’ IDRATANTE

Crazy Rumors Banana Split 1

 

Ruotando il flacone compaiono: il logo di Leaping Bunny e la diciura “Crueltyfree and vegan”, degli indirizzi, contatti di vario tipo ed il PAO (clicca qui per saperne di più).

Crazy Rumors Banana Split 2

 

Ruotando ancora appare l’INCI, e il fatto che sia riportato direttamente sul flacone è una cosa che mi piace molto.

Crazy Rumors Banana Split 3Crazy Rumors Banana Split 3 inci

 

Quando lo si acquista, il burrocacao è sigillato tramite una piccola linguetta adesiva che contorna tutto il tappino e sulla quale è scritto il gusto del balsamo.

Crazy Rumors Banana Split 4 Crazy Rumors Banana Split 5

Io ho avuto qualche difficoltà a rimuoverla, come si può notare nelle foto qui sotto 😛

Crazy Rumors Banana Split 6 Crazy Rumors Banana Split 7

Alla fine, ho ruotato il tappino e l’ho strappata! 😛

Il tappino è in plastica trasparente leggermente opaca; lascia molto spazio al burrocacao, così anche se ci si scorda di riabbassarlo del tutto quando abbiamo finito di usarlo, non si corre il rischio di rovinarlo schiacciandolo con il tappino stesso.

Crazy Rumors Banana Split 14 Crazy Rumors Banana Split 15

 

Per fare uscire il burro basta ruotare la base verso destra: esso si presenta opaco e di colore giallo caldo.

Crazy Rumors Banana Split 13Crazy Rumors Banana Split 16

Per quanto riguarda la consistenza, questo burro è mediamente morbido e molto scorrevole sulle labbra. Al primo impatto sembra un po’ duro, ma poi scivola con facilità.
La caratteristica più particolare del balsamo labbra è senz’altro il profumo: quando ho aperto per la prima volta il mio Crazy Rumors Banana Split, sono stata immediatamente investita da un dolce, intenso, meraviglioso profumo, a metà fra la banana e la fragola! A dire il vero, sono riuscita a percepire l’aroma appena l’ho tolto dalla confezione dello store, quando era ancora sigillato! *_*

 

INGREDIENTI E PROPRIETA’

 

Alcuni ingredienti contenuti in questo burro labbra sono:

– Olio di Macadamia (Macadamia Ternifolia Seed Oil): emolliente, particolarmente indicato per il trattamento di pelli secche e sensibili. Ottimo anche su cuoio capelluto e capelli, per le sue caratteristiche sebo-affini.

– Olio di Oliva (Olea Europea Oil): ricco di vitamina A ed E, nutriente ed emolliente, contiene una frazione insaponificabile, affine al sebo umano, che ha funzione protettiva, anti-age e riparatrice.

– Burro di Karitè (Butyrospermum Parkii Fruit): altamente emolliente, protegge dai raggi del sole, idrata e contiene molte vitamine, fra le quali la vitamina E, che gli conferisce potere antiossidante. Previene le rughe e può aiutare in caso di ustioni solari, eritemi o dermatiti; protegge naturalmente dai raggi UV.

Olio di Jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil): questo olio è molto simile al sebo umano ed infatti viene assorbito con estrema facilità dalla pelle. Ha un effetto idratante, nutriente ed emolliente, ma anche protettivo, grazie al suo elevato potere filmante. Protegge anche dai raggi del sole. Infine è un antiossidante usato anche per la prevenzione delle rughe.

Vitamina E (Tocopherol):è una preziosa alleata della pelle, in quanto, grazie al suo spiccato potere antiossidante, protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cellulare, rallentando anche la comparsa precoce di rughe.

Questo burrocacao contiene anche: delle cere, fra cui la Candelilla Cera e la Copernicia Cerifera Cera (o Cera Carnauba), le quali vengono spesso impiegate per conferire una consistenza più solida e rigida a stick e rossetti; la Stevia, un dolcificante che serve a conferire un impercettibile sapore dolce al balsamo labbra. Su Wikipedia si legge:

[La Stevia] Viene usata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio. […] Contrariamente allo zucchero i principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale (zero calorie), e sono relativamente stabili nel tempo ed alle alte temperature, per cui conservano perfettamente le loro caratteristiche anche in prodotti da forno o in bevande calde, diversamente da altri dolcificanti di sintesi come l’aspartame, che subisce degradazione.

 

LA MIA ESPERIENZA

 

PREMESSA: io sono senza dubbio molto esigente perchè ho seeeeeempre le labbra secche e bisognose di idratazione e trattamenti speciali [come ad esempio uno Scrub Delicato fatto in casa (per saperne di più clicca qui!!!)].

Anche per questo, più che una passione, credo di avere una piccola ossessione per i burrocacao…  riesco a tenerla sotto controllo abbastanza bene, ma mi piace provarne sempre di nuovi, ricercando quello perfetto, e molto spesso non resisto a tutti quei colori, profumi, scintilii… *-*
Poi, essendo patologicamente golosa, quando mi sono imbattuta nei Crazy Rumors e ho letto “Banana Split” non c’è stato verso: ordine, preso!

CONSISTENZA e APPLICAZIONE

Per quanto riguarda la consistenza, io prediligo i burri che siano morbidi e scorrevoli. Da questo punto di vista, alle prime applicazioni il Crazy Rumors era decisamente scorrevole e morbido, adesso che lo uso da un po’ lo sento leggermente ruvido, come se si fosse un po’ indurito e mi sembra che sia un pizzico meno scorrevole di prima.
Dal punto di vista dell’applicazione, ho notato una certa differenza fra il Crazy Rumors e, per esempio, il Balsamo Labbra Vivi Verde (clicca qui!!) o l’ Addolcilabbra Alkemilla (clicca qui!!): infatti, mentre questi ultimi risultano corposi, quasi burrosi, sulle labbra, il Crazy Rumors sembra più leggeromeno corposo e lascia una patina che mi sembra meno densa rispetto a quella lasciata dagli altri balsami (la definirei più oleosa che burrosa). Per intenderci, l’Addolcilabbra Alkemilla è più corposo e duretto e quindi sento che mi rimane sulle labbra, formando uno strato spesso con poche passate; questo Crazy Runmors invece è più leggero, lascia strati sottili di prodotto e sono istintivamente portata a passarlo più e più e volte.

Applicandolo nel corso del tempo, si forma un piccolo buchino al centro dello stick, il che non crea alcun problema.

Crazy Rumors Banana Split 17

IDRATAZIONE

Secondo me, e per le mie esigenze, l’idratazione di questo burrocacao è media. Infatti quando lo tolgo/mi si toglie, anche dopo molto tempo, sento subito il bisogno di rimetterlo.
Invece è senz’altro un ottimo emolliente: una sera sono uscita e faceva freddo; sentivo le labbra secche, che tiravano e sentivo che stava cominciando ad irritarsi il contorno labbra per via del vento, così ho applicato questo balsamo e immediatamente le labbra si sono ammorbidite ed ho provato un gran sollievo. Anche il principio di irritazione è sparito.

Ho provato ad usarlo anche come impacco notturno, cioè ne ho applicato un po’ di più del solito e sono andata a letto: il giorno dopo era scomparso quasi del tutto (a differenza del balsamo Vivi Verde che invece lo sentivo ancora sulle labbra la mattina seguente) e mi sono svegliata con la sensazione di labbra semplicemente “asciutte”, non secche. Una volta sveglia, ho lavato il viso, inumidito le labbra ed in effetti erano sensibilmente lisce e morbide!

DURATA

Sulle mie labbra la durata è buona, forse anche perchè ne applico sempre una buona quantità. Se ne va facilmente quando mangio, ovviamente.
Applicandone abbastanza ha anche un buon effetto barriera, cioè impedisce la perdita di umidità e protegge le labbra da vento e freddo.

RESA FINALE

Il balsamo ha un finish lucido, che diventa più evidente con il numero di passate che si fanno.
Il profumo è molto forte quando lo si apre e lo si annusa direttamente dal flaconcino, ma una volta applicato sulle labbra non si sente più! Questo può essere un dettaglio molto importante per chi ama i profumi intensi, ma teme di stancarsi di sentirli costantemente. Io sono così, amo i profumi, soprattutto quelli dolci e fruttati, ma sentirli per svariate ore mi stanca. Con il Crazy Rumors non ho avuto di questi problemi perchè, ripeto, non lo sento più subito dopo averlo applicato! 🙂
Da precisare che, man mano che passano i giorni, il profumo del balsamo diventa un po’ meno intenso!
Per quanto riguarda il sapore, come ho già detto più su, i Crazy Rumors contengono un pizzico di Stevia e pertanto si sentirà un leggerissimo sapore dolce sulle labbra dopo aver messo il lip balm. La trovo un’idea carina.

Crazy Rumors Banana Split 18

CONCLUSIONE

Per godere appieno dei benefici di questo balsamo credo sia necessario applicarne più strati, ossia fare più passate. Per quanto mi riguarda, io abbondo sempre in generale, perchè non mi sento mai soddisfatta passando un lip balm solo una o due volte. Nel complesso è buon prodotto, accattivante, iper-profumato ed emolliente: comprerò sicuramente altri gusti. *_*

Noto con piacere che in questo periodo in cui lo sto usando e stra-usando, le mie labbra sono rosee, liscissime, senza pellicine nè spaccature.

 

I MIEI PRO E CONTRO

 

PRO

– Meraviglioso profumo.
– Buon effetto emolliente.
– Buona durata.
– Grande varietà di gusti.

CONTRO

– Idratazione media.
– Dopo poco meno di due settimane, è diventato un pizzico più duretto e meno scorrevole.

 

RICAPITOLANDO

Consistenza: Medio-Morbida, scorrevole.
Idratazione: Media
Emollienza: Buona
Durata: Buona
Resa: Finish lucido; il profumo non persiste sulle labbra; sapore appena appena dolce (dovuto all’aggiunta di stevia).

Nome – Crazy Rumors – Banana Split
Marca – Crazy Rumors
Tipologia – Balsamo Labbra
Costo – €4,29
Quantità – 4,4 ml
PAO – 24M
Reperibilità – Io l’ho preso su PH Naturale, ma potete trovare questo brand anche su Ecco Verde (a €3,79), BioHappiness (a €3,50), etc.  (Per la lista completa degli store ecobio che potrebbero rivendere questo brand clicca qui.)
INCI – MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, EUPHORBIA CERIFERA CERA, GLYCINE SOYA WAX, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, NATURAL FLAVORS &/OR PURE ESSENTIAL OIL, TOCOPHEROL, EUPATORIUM REBAUDIANUM BERTONI (STEVIA)

*Organic

ATTENZIONE
Gli INCI sono cambiati! Il nuovo INCI del Crazy Rumors Banana Split è questo: *Olea Europaea (Olive) Oil, *Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Macadamia Ternifolia (Macadamia) Oil, Non GMO Glycine Soja (Soybean) Wax, Natural Flavors, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Tocopherol (Vit E), Eupatorium Rebaudianum Bertoni (Stevia) & Love

*Organic

 

All Crazy Rumors United!

Qui sotto troverete le foto di tutti i Crazy Rumors, con una piccola descrizione! 🙂

<<Nomina un gusto qualsiasi e Crazy Rumors lo avrà già!
Gusti unici e divertenti come nessun altro e inoltre contengono ingredienti naturali e certificati, come il super idratante burro di karitè biologico e l’olio di jojoba biologico lenitivo!
Tutti gli aromi e gli oli essenziali utilizzati sono di derivazione naturale.
E per quelli con un debole per i dolci, i lip balm sono tutti addolciti con un pizzico di stevia naturale, così le tue labbra avranno non soltanto un profumo fantastico, ma anche il sapore. Tutti i Crazy Rumors sono certificati cruelty-free da Leaping Bunny.
Una parte del ricavato dalla vendita del lip balm speciale “Leaping Bunny Lip Balm” viene devoluta al programma Leaping Bunny! Fantastico no?>>

• COFFEE FLAVORS – Perk Collection – 4 gusti ispirati all’aroma del caffè.

Crazy Rumors  - Coffee - Perk Lip Balm

Amaretto – Ricca mandorla e pura vaniglia naturale!
Coffee Bean – Una tazza di caffè appena tostato, leggero e dolce.
French Vanilla – Vaniglia naturale con un pizzico di caffè.
Mocha – Gustoso caffè in coppia con puro cioccolato.

 

• ICE CREAM FLAVORS – A La Mode Colletion – 4 gusti ispirati ai gusti classici del gelato.

Crazy Rumors - A La Mode - Banana Split

Orange Creamsicle – Classica combinazione di crema alla vaniglia e arancia!
Raspberry Sherbet – Delizioso lampone fresco con un tocco di agrumi aspri!
Banana Split – Fette di banane con delizioso cioccolato, vaniglia e fragola!
Mint Chocolate – La rilassante menta piperita incontra l’irresistibile cioccolato!

 

• TEA FLAVOR – Brew Collection – 4 gusti ispirati alla tradizione del the.

Crazy Rumors - Brew - Spiced Chai

Orange Bergamot – Una tazza di tè Earl Grey, una miscela di allettanti agrumi.
Apple Spice – La mela aspra e la cannella dolce ricreano l’esperienza del sidro.
Peppermint Lemongrass – Freschi agrumi e rinfrescante menta piperita!
Spiced Chai – Speziata miscela di profumati cardamomo, cannella, vaniglia e zenzero.

 

• CANDY CANE FLAVORS – Candy Cane Collection – 4 gusti a base di menta piperita ispirati al Natale.

Crazy Rumors - Candy Cane

Peppermint Twist – Menta piperita rinfrescante e rigenerante.
Pear & Peppermint – Pera succosa, in coppia con rinfrescante menta piperita.
Pineapple & Peppermint – Ananas tropicale con menta piperita lenitiva.
Plum & Peppermint – Prugna dolce zuccherata arricchita con menta rinfrescante.

 

• CITRUS FLAVORS – Fresh Squeezed Collection – 4 gusti ispirati agli agrumi.

Crazy Rumors - Fresh Squeezed Juice - Orange

Orange Juice – Dolci agrumi direttamente dal boschetto!
Pink Grapefruit Juice – La dolcezza rinfrescante incontra una nota aspra e piccante
Lemonade – Arriccia le labbra! Un piacere aspro eppure così dolce!
Limeade – Il cugino invidioso del limone, beatamente aspo! (Definito “invidioso” per il suo colore verde)

 

• BUBBLE GUM FLAVORS – Gum Ball Collection – 4 gusti ispirati alle gomme da masticare.

Crazy Rumors - Gum Ball

Bubble Gum – Il classico sapore dolce delle gomme da masticare di una volta!
Grape Bubble – L’uva matura abbraccia il gusto dolce della gomma da masticare.
Mint Bubble – La rinfrescante menta incontra la classica gomma da masticare!
Berry Bubble – Le bacche dolci incontrano la gomma da masticare.

 

• SODA FLAVORS – Soda Pop Collection – 4 gusti frizzanti.

Crazy Rumors - Soda Pop - Cola

Cola – Il più popolare! Un’indescrivibile ricetta segreta!
Root Beer – Dalla botte al lip balm, un sapore speziato vecchio stile!
Ginger Ale – Zenzero rilassante unito ad una rinfrescante combinazione di agrumi!
Black Cherry – Ciliegia deliziosamente scura, succosa e dolce!

 

• SEASONAL FLAVORS – Harvest Collection – 4 gusti ispirati all’autunno.

Crazy Rumors - harvest - Gingerbread

Candy CornEdizione Limitata di ottobre! Dolcetto o Scherzetto? Un profumo dolcissimo a tema Halloween… perfidamente delizioso!
Orange Clove – Clamorosamente agrumato e speziato!
Star Anice – Un amore di liquirizia esoticamente speziata! Questo gusto è… stellare! (Riferimento al profumo di anice stellato di questo lip bam)!
Bee My Honey – Dolce profumo di miele -senza api! Hive Five! [Gioco di parole tra “High Five” (Batti cinque!) e “Hive Five” (letteralmente: alveare cinque) che hanno un suono simile in inglese!]

 

• DESSERT FLAVORS

Crazy Rumors - Dessert Flavor - Red Velvet

Chocolate Strawberry – “Fresh picked, chocolate kissed!” – Fragole fresche ricoperte di dolce cioccolato.
Red Velvet – Ricco cioccolato e crema dolce. This flavor takes the cake! (=questo gusto le batte tutte!)

 

• WINTER WARMERS

Crazy Runors - hot cocoa

Hot Cocoa – Accogliente, cremoso cioccolato con dolci, soffici marshmallows!

Crazy Runors - cinnamon bun

Cinnamon Bun – Incontra la spirale dei tuoi sogni ! Cannella dolce e speziata con ricca glassa al gusto di panna !

Crazy Rumors - Gingerbread

Gingebread – oh snap! Un dolce biscotto speziato! Acchiappalo finchè puoi! (Gusto in edizione limitata natalizia).

 

NEUTRO

Crazy Runors - au naturale

Au Naturale –  Senza aromi, senza profumo e sans dolcificante.

 

VARI

Crazy Runors - pistachio

Pistachio – Meravigliosi pistacchi dolci arrostiti, go nuts & get crackin’!

 

Crazy Runors - red hibiscus

 Red Hibiscus – incantevolmente fragrante, fruttato e floreale!

 

Crazy Runors - ginger peach

Ginger Peach – Inebriante zenzero mescolato con succosa pesca, semplicemente appassionante!

 

Crazy Rumors - Sweet thai tea

Sweet Thai Tea – “Sweet, creamy and oh so dreamy!” – Dolce, cremoso e oh da sogno! Aroma esotico e floreale, la noce di cocco e un tocco di spezie danno vita ad un sapore affascinante!

 

Crazy Runors - leaping bunny

Leaping Bunny – Una sorprendente fusione dei migliori frutti! Una parte del ricavato della vendita di questo lip balm viene donato al Programma Leaping Bunny.

 

Crazy Runors - My Stache

My StacheMoustachurizing burro di karitè e gusto di menta dolce! [gioco di parole tra “moisturizing” (idratante) e “moustache” (baffi)]

 

Crazy Runors - mystery

Mystery – hmm…cosa potrebbe essere? Non lo diremo mai!

 

Lip Colors – HibisKiss – 6 Balsami labbra colorati ispirati al fiore di Ibisco

cr_slide_hibiskiss Crazy Rumors - HibisKiss - swatch

Gli HibisKiss sono balsami per le labbra al profumo di ibisco, idratanti e colorati con pigmenti minerali naturali.


  • Foffy

    Comprendo la tua sensazione alla vista di tutti quei gusti, io non saprei scegliere XD
    Però vorrei provarne qualcuno :3

    • 😀 troppi gusti… li vorrei annusare TUTTI! XD
      Se li provi, fammi sapere come ti trovi… e soprattutto quali gusti prendi *-*